top
logo ita eng
sfumatura
HOME PAGE -LE CAMERE- COLAZIONE- DOVE SIAMO- PRENOTAZIONI- DINTORNI- CONTATTI- REGOLAMENTO
home page
         
  Dove Siamo

MIRABILIA - bed & breakfast
via San Fermo, 28
24060 Grone (BG) - località Colli di San Fermo

Tel. +39.035.81.90.39
info: carla zambetti +39.347.93.16.456

info@bbmirabilia.it

Facebook: mirabiliacollisanfermo

Mappe


Visualizzazione ingrandita della mappa



vista colli
La Meravigliosa vista da BB Mirabilia


 

Come Raggiungerci

da Bergamo città  (km 33) :  seguire le indicazioni autostrada  e poi imboccare la superstrada (SS42) direzione Lovere-Sarnico. Attraversate San Paolo d’Argon, Trescore Balneario, Luzzana, Borgo di Terzo e dopo circa 500mt dal cartello Vigano San Martino, svoltate a destra seguendo il cartello Grone-Colli di San Fermo. Attraversate l’abitato di Grone  e di Sant’ Antonio e pochi tornanti prima della cima dei colli,  sulla destra di un tornante troverete “Mirabilia”. La strada che arriva ai colli è un po’ tortuosa e ripida , ma lo spettacolo che potrete ammirare da qui, vi  ripagherà di questa piccola “fatica” !!!

da Milano: autostrada A4 Milano-Venezia, direzione Venezia, uscita Bergamo imboccare la superstrada (SS42) direzione Lovere-Sarnico. Attraversate San Paolo d’Argon, Trescore Balneario, Luzzana, Borgo di Terzo e dopo circa 500mt dal cartello Vigano San Martino, svoltate a destra seguendo il cartello Grone-Colli di San Fermo. Attraversate l’abitato di Grone  e di Sant’ Antonio e pochi tornanti prima della cima dei colli,  sulla destra di un tornante troverete “Mirabilia”. La strada che arriva ai colli è un po’ tortuosa e ripida , ma lo spettacolo che potrete ammirare da qui, vi  ripagherà di questa piccola “fatica” !!!

da aeroporto (LIN)  Linate: (km 78): all’uscita dall’aereoorto seguire le indicazioni A4 Venezia, uscire a Bergamo e imboccare la superstrada (SS42) direzione Lovere-Sarnico. Attraversate San Paolo d’Argon, Trescore Balneario, Luzzana, Borgo di Terzo e dopo circa 500mt dal cartello Vigano San Martino, svoltate a destra seguendo il cartello Grone-Colli di San Fermo. Attraversate l’abitato di Grone  e di Sant’ Antonio e pochi tornanti prima della cima dei colli,  sulla destra di un tornante troverete “Mirabilia”. La strada che arriva ai colli è un po’ tortuosa e ripida , ma lo spettacolo che potrete ammirare da qui, vi  ripagherà di questa piccola “fatica” !!!

da aeroporto (MXP)  Malpensa:  (Km 118) : all’uscita dall’aereoporto imboccare la A8 Milano-Varese  direzione Milano, imboccare poi la A4 milano-Venezia direzione Venezia, all’uscita di Bergamo imboccare la superstrada (SS42) direzione Lovere-Sarnico. Attraversate San Paolo d’Argon, Trescore Balneario, Luzzana, Borgo di Terzo e dopo circa 500mt dal cartello Vigano San Martino, svoltate a destra seguendo il cartello Grone-Colli di San Fermo. Attraversate l’abitato di Grone  e di Sant’ Antonio e pochi tornanti prima della cima dei colli,  sulla destra di un tornante troverete “Mirabilia”. La strada che arriva ai colli è un po’ tortuosa e ripida , ma lo spettacolo che potrete ammirare da qui, vi  ripagherà di questa piccola “fatica” !!!

da aeroporto (BGY)  Orio al Serio (km 29) seguire l’indicazione SS42  Lovere-Sarnico e imboccare la superstrada. Seguire sempre la SS42 . Attraversate San Paolo d’Argon, Trescore Balneario, Luzzana, Borgo di Terzo e dopo circa 500mt dal cartello Vigano San Martino, svoltate a destra seguendo il cartello Grone-Colli di San Fermo. Attraversate l’abitato di Grone  e di Sant’ Antonio e pochi tornanti prima della cima dei colli,  sulla destra di un tornante troverete “Mirabilia”. La strada che arriva ai colli è un po’ tortuosa e ripida , ma lo spettacolo che potrete ammirare da qui, vi  ripagherà di questa piccola “fatica” !!!

Presso questo aeroporto possiamo, su richiesta, organizzarvi un transfer  da/per l’aeroporto.da Venezia: all’uscita di Ponte Oglio seguire le indicazioni per Castelli Calepio e attraversarlo, attraversare po Credano, Villongo e  Viadanica, al semaforo, srguire le indicazioni Colli di San fermo (a sinistra); attraversare Ad rara San  Martini, Ad rara San Rocco: Alla sommità del Colle scendere per e dopo circa 1 km vo troverete di fronte “Mirabilia".

 
         
sfumatura

Mirabilia - Tutti i diritti riservati - Grafica www.experimento.it